giovedì 12 febbraio 2009

inizio

Vogliamo iniziare da qui?

...e ti aggiungo i migliori gol visti dal vivo in vita mia.Ovviamente in attesa del blog che è in "rampa di lancio"!

top five maglie football team
- Fiorentina (non ci posso far nulla!)
- Casale (la stella bianca..)
- Celtic Glasgow
- Tutte le squadre che hanno la maglia tutta rossa (dall'Inghilterra al Liverpool etc etc)
- Genoa

Top five goal visti "live"
- Bizzarri in Spal-Spezia dopo la morte di Campione
- Bati a San Siro, Inter-Fiorentina 0-1. Semifinale di C.I.
- Borgonovo in rovesciata nell'88-89, Fiorentina-Pisa 3-0
- Bologna-Spal 0-2, c'è bisogno di dirlo? Il pallone nel 7!
- Punizione di Profumo a Suzzara, una vita fa

a voi!

3 commenti:

  1. allora riporto le ultimissime già postate sul tuo blog...così per gradire!!!

    la "top five" dei profumi preferiti:
    - l'erba appena tagliata;
    - la canfora negli spogliatoi prima di una partita;
    - l'odore che c'è nell'aria poco prima che inizi a piovere;
    - la pelle della Frenci;
    - il profumo di casa, mix tra cucina e pulito!

    la "top 5" dei gol visti dal vivo:
    - Ferretti, Spal Rimini 1-0 '84/'85, campionato di C1...trovateli adesso in categoria giocatori così!!!;
    - Maradona, Bologna Napoli 1-4 '89/'90 finta sul Mitico Villa e palla nell'angolino...poesia pura di fronte a 10.000 tifosi partenopei!;
    - Zamuner, Bologna Spal 0-2, Mingardi&Civolani mutiiiiii!!!;
    - Vieri, Milan Juve 1 6...ho già detto tutto...;
    - Sandro (scusate l'autocitazione!), torneo provinciale delle scuole, Ragioneria Scientifico 4-0, pallonetto la portiere....da metà campo!;

    la "top 5" delle cose che non avrei dovuto fare:
    - lavorare, non è una boutade, lo penso veramente...in più non sono "portatissimo";
    - sgambattare e far cadere mia sorella qndo aveva 6 anni solo perchè mi aveva battuto in un incontro di "catch";
    - farmi i capelli e il pizzetto biondo..davvero non se poteva guardà!;
    - in alcune circostanze, nemmeno poche a dirla tutta, deludere le persone che mi vogliono bene...;
    - dilapidare il patrimonio di famiglia in camicie ed in oggetti assolutamente inutili o utilizzati una volta;

    la "top 5" dei film che parlano di sport:
    - "L'uomo dei sogni", il finale, con Kevin Costner che chiede a suo padre di giocare con lui, mi commuove fino quasi alle lacrime;
    - "Toro Scatenato", per chi ama la boxe e il cinema di Scorsese è un must;
    - "Fuga per la vittoria", la rovesciata di Pelè... e basta!
    - "Space Jam", His Airness Michael Jordan "vediamo se mi ricordo ancora come si fa!!!";
    - "Febbre a 90"...;

    RispondiElimina
  2. Stupendo!

    sandro mandami tua email che ti faccio amministratore come me, così invece di commenti scrivi dei post.
    Propongo ogni settimana, a turno, uno propone quante charts vuole, e gli altri mettono le loro sul tema del postatore, a rotazione.

    Che dici? Lunedì mi metti le tue??!! :-)

    RispondiElimina
  3. ottimo!
    facciamo un minimo di 3 e un massimo di 5 così come inizio?
    dai lunedì parto io...il mio indirizzo è goldenpaso1974@libero.it

    RispondiElimina