martedì 24 febbraio 2009

rilancio: le 5 invenzioni negative della storia!

sì, quelle che ci avranno portato progresso, però ci hanno tolto il gusto, o la compartecipazione, o il bello dell'ignoto..

- Sky TV (sì perchè ora c'è tutto a portata di dito, ma il tennis è diventato sport d'elite e nessuno ne sa più nulla. Poi gli stadi sono vuoti e nessuno ascolta più tutto il calcio minuto per minuto!)
- Telefono Cellulare (non aggiungo altro, prima s'era tutti Houdini! E la figata del telefono di casa che suona e non si sa chi possa essere?)
- Fitness center (faranno bene, ci faranno vivere a lungo.. ma ora i ragazzi si danno appuntamento lì, prima c'erano i bar)
- l'Euro (fanculo ci avrà salvato dalla miseria, ma che cazzo ora si gira ovunque e pare sempre d'essere a casa!)
- la donna sesso forte (forse una conquista in sè, ma con conseguenze nefaste a livello personale e sociale: non si più chi deve fare cosa e come, bel casino!)

et voilà!

2 commenti:

  1. eccolo! rispondo, rapidamente, con la mia....:

    - le numerazioni (da 1 a 99) delle squadre di calcio...l'arte di sapercitare a memoria le formazioni è perduta per sempre!;
    - i reality shows, non in quanto tali (non solo) ma soprattutto perchè i palinsesti prevedono SOLO quelli!;
    - i centri commerciali, la fine delle mercerie, delle latterie, dei macellai di paese...;
    - l'Euro...beh, obbligato...;
    - la Play Station (e affini), ci gioco anche io, mi diverto pure...il problema è che i ragazzini di oggi non sanno più giocare, correre, rotolarsi nell'erba e divertirsi col "tutto&niente" che li circonda

    RispondiElimina
  2. Guarda che con "Playstation" ti si allunga il naso!! ;-)

    Tips su Barca in arrivo, attendo tue nuove charts lunedì! Anche se sarò in viaggio per Stoccolma per una nuova puntata di "Ragazzo dell'Europa" in onda giovedì!
    Un salutone, buon weekend!

    RispondiElimina