lunedì 23 marzo 2009

El Lunes de las Chartes!

Perdonerete il mio spagnolo ancora in fase embrionale (solo 3 lezioni, amigos....)...e i miei sempre più frequenti ritardi!!!
Vado con due Charts particolarmente ispirate: la "top 5" Barcellona (sono rientrato da una settimana ahimè...) e la "top 5 " U2 (difficilissima!!!)....ho i biglietti per il concerto, finalmente posso depennare una voce dalla lista "1oo cose da fere nella vita"!!!

"Top 5" Barcellona:
- la qualità e lo stile di vita, ritmi più blandi, gente più rilassata, orari di lavoro più flessibili...noi italiani siamo un pò esterofili lo ammetto, ma "'sto giro" davvero ho invidiato la corsa in spiaggia alle 10 di mattina o il calcetto alle 3 del pomeriggio;
- il Barri Gotic, un microcosmo nel qle trovi tutto e di tutto;
- la città vista da Montiujc;
- Il Camp Nou...sono un italiano medio ma mi è venuta la pelle d'oca entrando negli spogliatoi!;
- Il ns hotel, Casa Camper, bellissimo e originale...è stato un fattore in qsta mini vacanza!!!;

"Top 5" U2:
-"With or without you"...;
- "Until the end of the world";
- "Where the streets have no name";
- "Pride";
- "Even better than the real thing";

bonus track: "Staring at the sun"

...y las vuestras???

2 commenti:

  1. Ho i biglietti anche io! (vero??? :-)))

    La charts U2 è bella, non sono un fan enorme ma la faccio:

    - Sunday bloody sunday (troppo dei nostri anni teen!)
    - "Where the streets have no name"
    - anche io "Until the end.."
    - "The sweetest thing" (troppi ricordi)
    - "Mysterious ways"

    Mentre barca la manco da troppo, però vado con il mio (pen)ultimo posto visitato, sperando interessi: Madrid

    - mi è piaciuto più di tutti il "mood" dei ragazzi, l'apertura e la voglia di divertirsi. Per me non è esterofilia, è che in Italia sta roba non c'è più.
    - Il sorriso delle guardiane al Reina Sofia
    - Il Retiro e le mille chicas "in svacco" alle 3 del pomeriggio
    - la domenica pomeriggio a "La Latina", come non amare tutta quell'arte "de vivir"???

    ciao!

    RispondiElimina
  2. ...Madrid mia prossima meta!!!
    qndo ci vediamo mi racconti un pò nel dettaglio!!!

    RispondiElimina